top of page

Market Research Group

Public·12 members
Landon Sanders
Landon Sanders

Nuda Vendetta |WORK|


Carla Harris, una bellissima attrice di Los Angeles, assiste all'assassinio di suo marito avvenuto in un parcheggio, nel tentativo di salvare una donna da un tentativo di stupro. Si reca in una piccola cittadina di montagna dai genitori, dove viene ripetutamente molestata da parte della gente del luogo. Lo sceriffo locale si rifiuta di aiutarla. Subisce una violenza di gruppo a seguito della quale i suoi genitori vengono uccisi. Ferita e sotto shock, verrà ricoverata in ospedale dal quale fuggirà per cercare la sua sanguinosa vendetta.




Nuda vendetta


Download: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Furlcod.com%2F2u6oGc&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw18m4dEt5Raq8sVzaafgIB0



Aveva diffuso fotografie della sua ex fidanzata nuda e per questo è stato arrestato in base alla nuova legge entrata in vigore in Giappone per contrastare il "revenge porn", ossia la diffusione di foto sessualmente esplicite dell'ex partner per vendetta.


Un 50enne di Bologna dovrà rispondere davanti alla legge del reato di diffamazione verso la sua ex fidanzata, una 30enne di origine straniera residente nel riminese, il tutto per aver diffuso una sua foto nuda, utilizzando la nota applicazione di messaggistica per cellulari "Whatsapp". Al termine della relazione tra i due si è consumata la "revenge porn": il 50enne ha infatti caricato come immagine del proprio profilo di Whatsapp un'immagine osé dell'avvenente ragazza, ritratta completamente nuda di spalle. Ogni persona in possesso del numero di cellulare dell'uomo e di Whatsapp poteva così vedere la foto, accompagnata da un messaggio di stato ingiurioso verso di lei. Tra questi però anche un amico in comune dei due che, vista la foto, ha subito avvisato la ragazza, riconosciuta per un tatuaggio al polso.


Abstract: Il saggio prende le mosse dal recente tentativo di Maurizio Ferraris di chiamare in causa Il fu Mattia Pascal di Luigi Pirandello, e di offrire una lettura del romanzo che supporti il ritorno alia validita ontologica del realismo empirico, in opposizione al presunto nichilismo del pensiero decostruzionista di Jacques Derrida. Il saggio mostra, tramite una dettagliata analisi testuale, che la tesi di Ferraris non tiene, e dimostra come Pirandello invece possa essere letto non solo alia luce delle nozioni di traeria e di scrittura elaborate da Derrida, ma anche nella prospettiva della nuda vita formulata da Giorgio Agamben. Per introdurre una tale prospettiva, l'articolo si sofferma sul lavoro di Thomas Harrison concernente Yessayism, criticando pertanto l'interpretazione umanistica della storia di Mattia--ovvero l'idea secondo la quale quello di Pirandello e un romanzo incoerente, perche il suo protagonista difetta in conclusione d'una riconquistata e garantita identita.


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page